Per il consigliere comunale di Imperia di Tutti Imperia per Tutti Roberto Saluzzo, non è il momento di lasciarsi trasportare dalle liti interne alla maggioranza e bisogna piuttosto pensare a portare avanti il programma dell’amministrazione.
Un pensiero, il suo, in linea con quello del Sindaco Carlo Capacci, il quale ieri con un post su Facebook, ha inviato gli alleati a sospendere le ostilità, soprattutto nei confronti del Partito Democratico, attaccato nelle ultime ore. (Leggi QUI)
Il segretario cittadino del Pd Antonio De Bonis, in un’intervista a Sanremo News di questa mattina, (Leggi QUI) ha dichiarato di essere rimasto deluso nel corso degli incontri avvenuti circa un mese fa con le altre forze che compongono la maggioranza, a eccezione di Imperia di Tutti Imperia per Tutti.
“Mi fa molto piacere, - commenta Saluzzo a Sanremo News – e non penso che siano gli unici. Come il Pd la pensano anche le altre forze, sia di maggioranza che di opposizione, perché noi ci siamo sempre comportati in maniera onesta e leale con tutti. Detto questo credo che la campagna elettorale dovrà essere fatta a tempo debito. Io di questa situazione di ‘crisi’ non voglio neanche sentire parlare. A noi interessano i fatti per raggiungere l’obiettivo di amministrare al meglio. Per questo stiamo realizzando iniziative importanti su via Cascione e cose concrete dal punto di vista amministrativo e politico come il bilancio sociale e il testamento biologico. Direi temi di più alto profilo”.