Eventi - 14 luglio 2017, 11:43

Ventimiglia: stasera via alla rassegna "Istigazione alla bellezza", Alessandro Haber interpreterà Bukowski

Musica e teatro protagonisti al Forte dell'Annunziata.

Questa sera, venerdì 14 luglio alle ore 21.30, con "Haberowski" si aprirà la rassegna estiva di musica e teatro al Forte dell’Annunziata intitolata "Istigazione alla bellezza". Per questo primo appuntamento si potrà assistere all'interpretazione unica dei sentimenti più nichilisti e cinici di Charles Bukowski, con Alessandro Haber che reciterà, canterà e soprattutto vivrà i testi e le poesie dello scrittore cult americano.

Ad accompagnarlo la musica elettronica di Alfa Romero, la tromba e il duduk di Andrea Guzzoletti e un visual ideato da Manuel Bozzi: immagini, parole, melodie e vita si alterneranno in un vero e proprio live che promette di emozionare, commuovere e divertire il pubblico, per assaporare Bukowski sotto una nuova luce, in un’unica incalzante danza dagli irriverenti toni beat bukowskiani.

"I biglietti saranno acquistabili singolarmente al prezzo di 20 € o in una interessante forma promozionale di abbonamento al prezzo cumulativo di euro 40 per tutti e tre gli appuntamenti (per informazioni e prenotazioni telefoniche: tel. 0184.544633). - sottolineano dal Comune - Si consiglia di chiamare per riservare il proprio posto; ci sono ancora disponibilità ma per chi non intende correre rischi di perdere lo spettacolo può recarsi dal rivenditore (Storyville in via Chiappori a Ventimiglia) sino alle 16, altrimenti a partire dalle 19 potrà acquistare il biglietto direttamente al Forte dell’Annunziata".

C.S.