Si terrà tra pochi minuti un confronto nella sede del Partito Democratico di Imperia Oneglia per discutere della situazione di crisi che si è creata all’interno della maggioranza, in particolare dopo le dichiarazioni del consigliere del gruppo misto Fulvio Balestra, che ha attaccato duramente il PD, alleato della maggioranza sin dalla sua nascita nel 2013.
Il segretario cittadino Antonio De Bonis cercherà di fare quadrato attorno ai suoi per capire se l’avventura della giunta Capacci sia arrivata al termine anzitempo o meno.
Poche ore fa ricordiamo è stato lo stesso sindaco, sulla sua pagina facebook, a cercare di stemperare gli animi invitando i consiglieri a lavorare per il bene della città: "Chiedo a tutti i Consiglieri di evitare litigi fomentati da chi in realtà non vuole né il bene di Imperia né dell'Amministrazione. Vi chiedo di non considerare attacchi esterni privi di fondamento, ma animati solo da tentativi di scoramento o da piccolezze. Vi chiedo collaborazione per concentrarci su quanto abbiamo ancora da portare a termine”.