“Non intendo commentare quanto scritto in una chat private, ma posso dire, come hanno capito tutti, che il clima non è sereno e non so se riusciremo ad andare avanti altri dieci mesi”. Così il consigliere comunale del Partito Democratico di Imperia Fiorenzo Marino dopo lo sfogo nella chat di maggioranza contro alcune dichiarazioni rilasciate dal consigliere del gruppo misto Fulvio Balestra, fedelissimo del Sindaco Carlo.
Balestra aveva dichiarato di sostenere l’amministrazione, ma non il Partito Democratico, alleato del Sindaco, il quale, raggiunto al telefono dal nostro giornale non ha voluto commentare la vicenda.
A un anno dalle elezioni, dopo lo strappo definitivo dei consiglieri di Imperia Cambia, Paolo Re, Natalia Riccò ed Ester D’Agostino, che hanno dato vita al comitato “La Voce”, e a quello dei consiglieri di “Per Imperia” Alessandro Savioli e Susanna Palma, delusi dall’andamento dell’amministrazione Capacci, si riaffaccia lo spettro della caduta della maggioranza che porterebbe nuovamente al commissariamento della città.
In Breve
mercoledì 15 gennaio
martedì 14 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Attualità
Eventi