/ Politica

Politica | 12 luglio 2017, 11:11

Semplici cittadini si riuniscono per il futuro della città delle palme: nasce 'Incontriamoci per Bordighera'

Il gruppo si propone di ascoltare la voce di tutti, cittadini e categorie, per capirne esigenze e aspirazioni, da tradurre in proposte politiche concrete.

Semplici cittadini si riuniscono per il futuro della città delle palme: nasce 'Incontriamoci per Bordighera'

A Bordighera alcuni cittadini ormai da qualche tempo si riuniscono per valutare il presente ed il futuro della città. Nasce così ‘Incontriamoci per Bordighera’, un’associazione di persone che, avendo a cuore la città, mettono in comune il proprio impegno, le proprie esperienze e capacità, a sostegno di un progetto di rilancio e di sviluppo economico, sociale e turistico che incoraggi iniziative imprenditoriali e politico-amministrative e che non perda di vista le esigenze sociali e culturali della città, con particolare attenzione alle attività educative e formative per i più giovani.

Il gruppo si propone di ascoltare la voce di tutti, cittadini e categorie, per capirne esigenze e aspirazioni, da tradurre in proposte politiche concrete. È aperto a coloro che facciano riferimento all’area politico-culturale progressista che sostiene  l’uguaglianza, la solidarietà e la tutela dell’ambiente nello spirito dell’Unione Europea; in linea quindi con le posizioni espresse dalla nostra Costituzione.

‘Incontriamoci per Bordighera’ si propone come motore del cambiamento e di unificazione di tutti coloro, gruppi o partiti di area progressista, disponibili ad elaborare un programma elettorale comune per l’amministrazione della città di Bordighera per il quinquennio 2018/2023. Sono stati indicati come coordinatori: Gabriele Alessio, Claudio Marchiori e Corrado Ramella.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium