Eventi - 12 luglio 2017, 11:27

San Bartolomeo al Mare: da venerdì a domenica la festa provinciale di Rifondazione Comunista

Il programma.

Da venerdì a domenica prossimi si terrà, presso il Campo Sportivo di San Bartolomeo al Mare, la “LiberaFesta 2017”, Festa Provinciale del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea.

Il programma delle serate sarà il seguente:
- venerdì 14 luglio: dibattito «Il capitalismo non molla ma l'America Latina resiste», con Anna Camposampiero, Segreteria Provinciale Milano PRC; Roberto Vallepiano, scrittore e attivista; Idalmis Lawrence, Segretaria Circolo di Imperia Associazione di amicizia Italia-Cuba; a seguire musica Latino-Americana con Wiro Cubano e animazione con Salsaborr.
- sabato 15 luglio: dibattito «Un altro mondo non solo è possibile, ma è necessario! - Il mondo sta cambiando e non possiamo fare finta di niente!», con Stefano Galieni, Coordinatore Segreteria e Responsabile Nazionale Movimenti, Pace e Immigrazione PRC; Pierluigi Zuccolo, Segretario Provinciale di Imperia PRC; a seguire serata danzante con il complesso Baila Band.
- domenica 16 luglio: dibattito «In quale società viviamo? Lavoro che non c’è, sanità ridotta e privatizzata, scuola pubblica smantellata e così via», con Paolo Ferrero, Vice-presidente del Partito della Sinistra Europea; Enzo Jorfida, Segreteria provinciale Imperia PRC; Alixia Patri, della Segreteria Provinciale della Camera del Lavoro CGIL di Imperia; a seguire serata danzante con il complesso Baila Band.

Nel corso della festa, a ingresso libero, sono presenti animazioni varie, bar e stand gastronomici: buona politica e buona cucina.