Grande partecipazione quest'oggi alla nona edizione del raduno motociclistico organizzato dal “No ducati No party Club di Ventimiglia”. Tanti gli appassionati della città di confine ed i numerosi motociclisti proprietari delle rosse di Borgo Panigale, provenienti dalla regione liguria, dal vicino Piemonte e dai cugini d’oltralpe. il raduno è aperto a tutti gli appassionati motociclisti, possessori di Ducati e di altre marche.
Il Motogiro quest’anno partirà dalla piazza del comune di Ventimiglia per poi snodarsi su un percorso tutto nell’entroterra, precisamente lungo le mitiche strade del rally di Sanremo per concludersi in località Bigauda di Camporosso dove lo staff della locale pro loco si occuperà del ristoro.
Il club “No ducati No party Ventimiglia” è stato fondato 9 anni fa da Carlo De Angeli, il suo Presidente e conta quest’anno circa 100 iscritti i quali si incontrano periodicamente e aderiscono ad altri raduni motociclistici portando in giro i colori del marchio delle rosse di Borgo Panigale e della nostra terra, il club organizza annualmente varie manifestazioni di carattere sociale e benefico, tra cui la più importante, il moto-incontro “Desmo Owners Club” ufficializzato dalla Ducati stessa che quest'anno è previsto per domenica.