ELEZIONI REGIONALI
 / Al Direttore

Al Direttore | 09 luglio 2017, 11:14

Dopo l'incidente di tre giorni addietro, lo storico matuziano Andrea Gandolfo rassicura i lettori: "Mi sto riprendendo"

Inoltre fa sapere che proprio in questi giorni è stato pubblicato sulla rivista 'Ligures', edita dall'Istituto Internazionale di Studi Liguri di Bordighera, il suo saggio Mussolini a Oneglia nel 1908

Andrea Gandolfo

Andrea Gandolfo

“Egregio Signor Direttore,

vorrei tranquillizzare i miei lettori che, dopo l'incidente occorsomi tre giorni fa in corso Cavallotti a Sanremo, mi sto gradualmente e pienamente riprendendo, nonostante un perdurante dolore alla mano destra e alcune fitte al costato, dovuti entrambi alle conseguenze del trauma. Spero comunque, nei prossimi giorni, di riprendermi completamente e che anche questi piccoli dolori possano passare del tutto.

Desideravo inoltre informare, facendo seguito a una mia precedente segnalazione, che era stata tra l'altro preannunciata su Sanremo News, che proprio in questi giorni è stato pubblicato sulla rivista «Ligures», n. 12-13 (2014-2015), edita dall'Istituto Internazionale di Studi Liguri di Bordighera, il mio saggio Mussolini a Oneglia nel 1908, da p. 169 a p. 179, in cui riassumo le vicende del soggiorno del futuro «duce» del fascismo nella cittadina ligure dal marzo al luglio del 1908, utilizzando una vastadocumentazione sia giornalistica che di carattere scientifico.

Dott. Andrea Gandolfo – Sanremo”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium