/ Calcio

Calcio | 08 luglio 2017, 18:30

Calciomercato. Samuele Massolo guarda avanti: "La Sanremese? Sono stato benissimo, ma le regole in Serie D non mi permettono di poter rimanere"

Intervista al portiere che nella scorsa stagione ha difeso i pali della squadra matuziana

Nella foto Samuele Massolo, la scorsa stagione ha difeso i pali della Sanremese

Nella foto Samuele Massolo, la scorsa stagione ha difeso i pali della Sanremese

Con l'arrivo ufficializzato del classe 1998 Reinaudo, nella rosa della Sanremese al tassello dei portiere manca un nome e quello con molta probabilità, salvo clamorosi colpi di scena, non sarà quello di Samuele Massolo.

Massolo nella scorsa stagione è stato titolare inamovibile sia quando in panchina c'era Giancarlo Riolfo, sia con l'arrivo di Alberto Baldisserri venendo considerado vero e proprio pilastro della squadra. 

La situazione portieri in casa matuziana è delicata e abbiamo raggiunto ai nostri microfoni proprio l'ex estremo difensore cresciuto nella Sampdoria e protagonista in maglia biancazzurra nella scorsa stagione per capire bene la situazione.

 

"La Sanremese mi ha parlato e mi ha detto che giustamente vuole giocare con il portiere giovane - ha dichiarato a rivierasport.it il l'estremo difensore - e io per ora ho ricevuto qualche interessamento da alcune squadre professionistiche. Per ora niente di concreto, ma non nego che mi piacerebbe provare a salire di categoria. Vedremo cosa succederà".

"Una chiamata della Sanremese? Non credo... A Sanremo sono stato benissimo, però le regole in Serie D non mi permettono di poter rimanere".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium