/ Calcio

Calcio | 08 luglio 2017, 11:35

Calciomercato. Dianese & Golfo, Jacopo Odasso si presenta: "Non ci ho pensato un attimo a scegliere questa società"

Il giovane centrocampista è il nuovo volto in casa giallorossoblù

Nella foto Jacopo Odasso, nuovo centrocampista della Dianese & Golfo

Nella foto Jacopo Odasso, nuovo centrocampista della Dianese & Golfo

Il primo volto nuovo in casa Dianese & Golfo, dopo tante conferme del gruppo che nella passata stagione ha realizzato un campionato importante, è quello di Jacopo Odasso, giovane centrocampista pronto a rilanciarsi dopo l'amara annata con la maglia della Baia Alassio.

La presentazione. Odasso arriva alla Dianese & Golfo anche grazie al lavoro realizzato dal nuovo Direttore Sportivo Salvatore Curri, riuscendo a portare a casa un talento importante. Queste sono le prime parole in maglia giallorossoblù del mediano a disposizione di mister Enrico Sardo.

 

Jacopo Odasso, nuovo volto in casa Dianese & Golfo: che cosa l'ha convinta a scegliere il progetto Dianese & Golfo? "Dopo aver parlato sia con mister Sardo che con Curri non ci ho pensato un attimo a fare questa scelta, per la bontà del progetto e perché ritengo sia per me la scelta migliore possibile". 

Cosa le ha lasciato l'amara esperienza alla Baia Alassio della scorsa stagione? "La stagione alla Baia Alassio è stata negativa per il risultato finale, ma mi è servita ugualmente per crescere sotto certi punti di vista. Rimane l'amaro in bocca per non esserci salvati e per l'andamento del play-out nonostante un buon girone di andata".

Questa per lei può essere l'avventura del riscatto? "Sicuramente questa nuova avventura per me deve rappresentare una stagione importante dove spero di riuscire a raggiungere gli obiettivi della squadra e personali".

Quali sono i suoi obiettivi stagionali? "Parlare di obiettivi è presto e non devo essere io a stabilirli, però è indubbio che ci sono tutti i presupposti per fare un'ottima stagione e per toglierci delle belle soddisfazioni". 

Quanto è stato decisivo il Direttore Sportivo Salvatore Curri per il suo arrivo? "Salvatore ha avuto un ruolo importante nel mio passaggio alla Dianese & Golfo e dopo l'anno passato alla Baia Alassio sono contento di ritrovarlo qui. Anche mister Sardo ha avuto un ruolo importante per il mio passaggio, infatti dopo il primo colloquio con lui avevo già le idee chiare su che scelta avrei preso".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium