“Le recenti tornate elettorali di Genova e La Spezia hanno evidenziato come il centro-destra, costituito da partiti come Forza Italia Lega Nord e Fratelli d’Italia , risponda alle istanze dei cittadini come non succedeva da tempo”.
Fulvio Giribaldi, il segretario imperiese di Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale, analizza la situazione politica. Il prossimo anno proprio nel capoluogo si andrà ad elezioni e c'è grande attesa di conoscere le coalizioni ed le liste che scenderanno in campo per la poltrona di primo cittadino.
“Premettendo che gli articoli estivi intrattengono sotto l’ombrellone… sui giornali e sulle testate online sono state pubblicate notizie relative alle prossime elezioni amministrative che si terranno ad Imperia nel 2018. A tal proposito ci sentiamo in dovere di fare alcune considerazioni” - sottolinea Giribaldi.
“L’esempio Ligure del modello Toti è evidentemente vincente e replicabile anche ad Imperia. - afferma il segretario - Il nostro partito che ha ottenuto buoni risultati sia a Genova che a La Spezia ribadisce che con il gruppo Imperiese è pronto a mettersi ad un tavolo di concertazione con il resto della coalizione per la costruzione di un progetto vincente”.
“E’ evidente pero’ che a questo tavolo non potranno sedere in alcun modo anche se muniti di nuova casacca, coloro che fanno ancora parte dell’amministrazione attuale” - chiosa Giribaldi.
In Breve
martedì 22 aprile
domenica 20 aprile
sabato 19 aprile
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Attualità