Calcio - 08 luglio 2017, 11:30

Calciomercato. Marco Manis non smentisce un contatto con la Sanremese: "Abbiamo parlato ma nulla di più. Ho qualche offerta da valutare"

L'ex portiere dell'Argentina Arma, classe 1983, è ancora svincolato ed è un lusso per la categoria

Nella foto Marco Manis, ex portiere dell'Argentina Arma e svincolato di lusso

Contatto tra Marco Manis e la Sanremese? A smentire questa possibile clamorosa indiscrezione di mercato è lo stesso giocatore raggiunto da noi di rivierasport.it, in merito ad una possibile corte del sodalizio matuziano nei suoi confronti.

La Sanremese sta cercando un portiere e dopo la pista sfumata legata a Zommers (è andato al Matera poche ore fa, via Parma) i biancazzurri, sempre secondo indiscrezioni, avrebbero provato a realizzare un sondaggio su Manis.

Ai nostri microfoni la schietta smentita è arrivata dall'ex numero 1 dell'Argentina Arma, svincolato di lusso della categoria:

"L'ultima volta che ho sentito qualcuno è un paio di settimane fa - ha dichiarato a rivierasport.it l'estremo difensore - ma non è stata aperta neanche una trattativa per il semplice fatto che l'allenatore ha l'intenzione  di fare giocare un giovane tra i pali, e per questo motivo fino all'ultimo giorno di mercato proveranno a prendere un under".

"Sto valutando delle offerte sia in Sardegna che fuori. Sono stato chiaro con la società matuziana e il mister, se non ho firmato è anche per questo: a fine campionato mi avevano chiesto disponibilità - sottolinea Manis - ma la l'dea del tecnico è quella principalmente di fare giocare un giovane. Penso di stare ancora bene fisicamente".

Riccardo Aprosio