/ Attualità

Attualità | 05 luglio 2017, 07:11

Sanremo: oltre 150 utenti nel primo fine settimana di apertura dei due nuovi “Ecopunti” di Amaie Energia

In via Padre Semeria e in valle Armea due aree per residenti e turisti

Sanremo: oltre 150 utenti nel primo fine settimana di apertura dei due nuovi “Ecopunti” di Amaie Energia

Stanno riscuotendo un buon successo i due centri di raccolta “Ecopunto 2 minuti” ideati da Amaie Energia per andare incontro ai turisti e ai residenti che hanno necessità di conferire rifiuti al di fuori dell’orario del “porta a porta”.
L’azienda ne ha allestititi due, uno in valle Armea e l’altro in via Padre Semeria.

Nello scorso fine settimana sono stati oltre 150 gli utenti dei due centri, numeri che soddisfano a pieno l’azienda. Le lettere inviate sono servite per informare i residenti della nuova possibilità di conferimento, ed è stata fatta anche ampia pubblicità su cartelloni in strada e sul nostro sito. E siamo alle prime aperture, i numeri sono destinati ad incrementare con il “passaparola” sulla nuova possibilità di conferimento dei rifiuti. Una soluzione che non lascia più scuse ai “furbetti” e a chi non ha mai voluto uniformarsi alle regole della differenziata abbandonando sacchetti di ogni genere e ad ogni ora.

I due “ecopunti” saranno aperti continuativamente dalle 16 del sabato alle 12 del lunedì con chiusura fissata tutti i giorni alle 22 e riapertura alle 6 del mattino seguente. Per conferire i rifiuti, naturalmente, sarà necessario utilizzare i sacchetti forniti da Amaie Energia nei kit per il “porta a porta”.

Grandi novità anche per il centro di piazza Muccioli che osserverà il seguente orario: il sabato e il martedì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20.30 (dalle 9 alle 12.30 riservato anche al conferimento dei piccoli ingombranti); la domenica dalle 11.30 alle 17.30; il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 6.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 21.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium