Attualità - 28 giugno 2017, 14:00

Imperia: rifiuti abbandonati in modo abusivo in via Felice Musso, questa mattina iniziato il lavoro di bonifica

L'Assessore De Bonis: "Esprimo una forte condanna per chi continua a conferire abusivamente rifiuti ingombranti di ogni tipo. Il senso civico dovrebbe essere una prerogativa di tutti"

A seguito di alcune segnalazioni dei cittadini relative ad un accumulo di rifiuti abbandonati in modo abusivo in via Felice Musso ad Imperia,  l'Assessore all'Ambiente Giuseppe De Bonis comunica di aver provveduto affinché la situazione critica vedesse una risoluzione.

Da questa mattina infatti è iniziato il lavoro di bonifica da parte dell'Amministrazione. L'Assessore De Bonis commenta: “Già dalle prime ore di oggi la TeknoService sta operando nella zona indicata per sgomberarla e riportarla a decoro. Se da una parte il mio ringraziamento va all'efficienza con cui la Società sta svolgendo le operazioni, dall'altra parte esprimo invece una forte condanna per chi continua a conferire abusivamente rifiuti ingombranti di ogni tipo. Il senso civico, di appartenenza e di rispetto verso la nostra Città dovrebbe essere una prerogativa di tutti”.

C.S.