Proseguono le dimostrazioni e degustazioni presso gli stands della Confartigianato presenti ad Ineja 2017, la 35° edizione della Festa di San Giovanni.
"Tutte le sere della manifestazione è stato infatti predisposto un calendario di incontri con artigiani del territorio che mostrano ai visitatori le opere frutto della propria arte e manualità. Nel piazzale Padre Cristino da Oneglia è stato allestito uno spazio della Confartigianato che ospita dimostrazioni, dalla lavorazione del legno al decoupage, dalla costruzioni di chitarre al settore dell’estetica, ed esposizioni di vario tipo come fotografia e oggettistica. Non mancano ovviamente le degustazioni enogastronomiche tipiche del territorio, con l’intervento anche dell’Aifo (Associazione Italiana Frantoiani Oleari).
In particolare questa sera è prevista una dimostrazione di decoupage con Ilaria Del Soldato ed un’esposizione fotografica di Adolfo Ranise. Domani invece torna, a grande richiesta, la lavorazione dal vivo del legno d’ulivo. Il personale è inoltre a disposizione, presso lo stand istituzionale della Confartigianato, per fornire informazioni in merito alla propria attività sindacale ed ai servizi offerti, compresi i corsi di formazione, le vantaggiose convenzioni riservate agli associati (come ad esempio acquisto veicoli con Gino spa e con Zoccarato, e sconti Siae e Unogas) e le pratiche relative al credito e all’accordo con la Banca di Caraglio".