Eventi - 14 giugno 2017, 10:06

Imperia: sabato prossimo 'Pomeriggio in festa con merenda' con l'Auser Filo d'Argento

L'evento rientra nell'ambito del progetto per l'invecchiamento attivo, portato avanti con particolare attenzione dall'Amministrazione.

L'Assessorato ai Servizi Sociali in collaborazione con l'Auser Filo d'Argento organizzerà sabato prossimo, una manifestazione presso il Centro Intergenerazionale per Anziani e Minori Carpe Diem. L'evento rientra nell'ambito del progetto per l'invecchiamento attivo, portato avanti con particolare attenzione dall'Amministrazione.

Il “Pomeriggio in festa con merenda” avrà inizio dalle 15,30 e terminerà alle 18,30, tra musica, sorprese e una speciale merenda. Tutta la popolazione over 60 è cordialmente invitata a partecipare.

L'Assessore Fabrizio Risso commenta: "E' una delle tante iniziative che si sono assunte e si stanno assumendo nell'ambito del Progetto Interventi di Comunità per Anziani a favore dell'invecchiamento attivo, che testimonia l'impegno della Città di Imperia nei confronti della sua popolazione OVER 60. Proprio la nostra Città, ricordiamo, rientra a pieno diritto nella Rete Transnazionale dell'OMS - Age Friendly Cities. Un grande ringraziamento all'Auser- Filo d'Argento, promotore dell'evento, per l'impegno sempre profuso a favore dei nostri concittadini anziani".