Domani, sabato 10 giugno, riparte la tournèe estiva delle Nadija’s Oriental Dancers, il corpo di ballo diretto dalla Maestra Francesca Paglieri, dell’ASD La Pineta Planet Sport di Arma di Taggia. Domani il gruppo dalle 20.30 terrà uno spettacolo in occasione della rassegna musicale E lizzette de San Zane ad Andagna. Si continua il 24 giugno con la partecipazione alla consolidata rassegna “Festa dei Popoli “ di Sanremo come rappresentanti dell’India. Per il primo anno le Nadija’s si cimenteranno nel musical "Sognando a Il Cairo", in occasione del saggio spettacolo benefico che si terrà presso il Teatro del Casinò di Sanremo mercoledi’ 28 giugno dalle ore 20.30. Domenica 16 luglio saranno ospiti della Serata di Gala Festival del Libro di Santo Stefano al mare con coreografie di danza del ventre. Il 22 luglio sempre a Santo Stefano in piazza Baden Powell si darà il via alla settimana edizione della Soiree Oriental, il primo spettacolo nella nostra provincia interamente dedicato alla danza del ventre, orientale e indiana bollywood, uno dei pochi in tutta la Liguria.
Il 29 luglio saranno special guests della cover rock band Erbagrama al Time Cafè di Arma di Taggia e il 18 agosto saranno nuovamente unite agli Erbagrama in un altro concerto sempre ad Arma di Taggia.
Il 30 settembre le Nadija’s saranno impegnante in uno spettacolo benefico presso l’Istituto Le Palme di Arma di Taggia. Altre date sono in fase di definizione e saranno comunicate consultando il sito www.francescapaglieridanza.it.
In Breve
martedì 24 dicembre
lunedì 23 dicembre
sabato 21 dicembre
venerdì 20 dicembre
martedì 17 dicembre
lunedì 16 dicembre
domenica 15 dicembre
sabato 14 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità