/ Politica

Politica | 09 giugno 2017, 23:00

Elezioni a Taggia: Sanremo News chiude la campagna elettorale con tre dei quattro candidati a sindaco

Grande successo per l'incontro pubblico organizzato dal nostro giornale in piazza Tiziano Chierotti.

Elezioni a Taggia: Sanremo News chiude la campagna elettorale con tre dei quattro candidati a sindaco

Grande successo ad Arma di Taggia per il dibattito con i candidati a sindaco in corsa per questa tornata elettorale. Si trattava del secondo evento pubblico organizzato da Sanremo News su questo importante momento del comune di Taggia.



Dopo il dibattito a Villa Boselli questa volta è stato scelto un altro luogo simbolo di questa comunità, piazza Tiziano Chierotti sul lungomare di Arma. Tante le persone sedute ed ancora di più quelle in piedi. Tutti con le orecchie tese per ascoltare le domande poste ai candidati sindaco: Mario Manni (Il passo giusto), Andrea Nigro (Un comune in movimento) e Marco Ardoino (PRC).

Tre su quattro. Infatti, l'unico neo della serata è stata l'assenza di Mario Conio (Insieme). Nel corso della serata sono state lette le motivazioni fornite dallo stesso candidato che ha spiegato di non poter presenziare all'incontro per via dell'ultimo incontro organizzato con i suoi sostenitori. 

La serata è stata ripresa in diretta attraverso la nostra pagina Facebook. Il filmato è visibile qua a seguire. 



Il nostro giornale, dopo averla aperta ha voluto chiudere ufficialmente la campagna elettorale su Taggia. Da stasera a mezzanotte scatterà il silenzio elettorale. Il prossimo step saranno le urne. Domenica gli aventi diritto tra gli oltre 14mila abitanti di Taggia, potranno votare dalle 7 alle 23. Al termine, scatterà lo spoglio delle schede raccolte nei 16 seggi elettorali presenti tra Taggia, Arma e Levà. Salvo imprevisti dalla chiusura delle votazioni, passeranno circa 2 ore e poi si saprà il nome del nuovo sindaco. 

Redazione Sanremo News

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium