ARIETE: Scendere a ragionevoli compromessi sembra l’unico modo per non scatenare putiferi in casa, sul lavoro, col partner e con chi con voi convive anche se in un paio di contesti vi arrabbierete aggredendo gli interlocutori con frecciatine mirate e forse un pochino esagerate… Non da escludere un chiarimento indispensabile per la continuità o ripresa di un rapporto interpersonale. Contrattempi domestici o durante eventuali spostamenti e propensione a spaccare oggetti.
TORO: La positività e l’ottimismo risultano ottimali al fine di scacciare quelle preoccupazioni che ultimamente hanno generato irritazioni e somatizzazioni… Guardate infatti ad una stagione promettente sia per quanto concerne l’attività che l’andazzo affettivo a patto di variare ciò che non funge ed allontanare i saccenti e i prepotenti. Gioie da un comunicato, un responso, un bimbetto e weekend da gustare e non sciupare con nervosismi e scatti di nervi.
GEMELLI: Stressati e snervati sbotterete ad intermittenza dicendo persino cose che in effetti non pensate e che, ovviamente, verranno contestate… Poi le acque si placheranno e, verso il fine settimana, riuscirete persino a combinare qualcosina di carino… Attenti soltanto a non strafare e a non stancarvi in quanto non essendo in perfetta forma rischiereste di riaccusare acciacchi di vecchia data. Festeggiamenti, regalini o auguri peculiari per chi sta per compiere gli anni…
CANCRO: Il segreto della serenità sta nell’ accontentarsi di ciò che si ha senza inseguire ideali troppo illusori per tradursi in realtà. Siete attorniati da invidie e falsità ma pure da chi non sa più come agire pur di guadagnarsi la vostra fiducia ed apprezzabilità… I nati intorno al 4 luglio imparino il valore lella famiglia e dell’amore a discapito di evasioni nocive per cuore e mente. Notizie dal parentado, combini da organizzare e paturnie da accantonare. Stomaco incomodato.
LEONE: Poltrire non è concesso in quanto tanti progetti e tante cosine da smaltire vi attendono in questo periodo talmente infuocato dal far concorrenza al solleone…Apprestatevi inoltre a sorprese, chiamate inattese, entrate ed uscite di denaro, alterchi con figure sia maschili che femminili, seccature nell’habitat quotidiano, problemini da risolvere in fretta e uno spizzico di stanchezza. Donzelle e single approfondiscano una simpatia atta a far battere il cuoricino.
VERGINE: Dovrete assumervi degli impegni e delle responsabilità, nonché mettervi in gioco con la consapevolezza che non tutto andrà come previsto e che una delusione potrebbe bussare alla porta… In ambito privato e professionale gli imprevisti trasbordano: quindi non date nulla per scontato ed aspettatevi l’imprevedibile… La salute andrà salvaguardata specie se taluni disturbi persistono. Fattibili stati d’ansia e incontri molto casuali. Stomaco fermentato.
BILANCIA: Certe insinuazioni vi daranno fastidio e capire le effettive intenzioni di esseri enigmatici o musoni sarà impresa ardua ma saprete farvi valere difendendo il vostro territorio da intrusioni ed estrapolando una dialettica a prova di oratori… Un’ingiustizia vi farà restare di marmellata ma d’altronde di stoltezza il mondo abbonda e infuriarsi non serve a niente… Vedrete ogni nodo tornare al pettine basta sedersi sulla riva ed aspettare…
SCORPIONE: Quanta confusione aleggia nella testolina: sarà per il susseguirsi di buffi accadimenti, contatti con tipi straniti, fatto sta che non saprete che pesci pigliare riguardo faccende intricate o complicate… Una manina le stelle ve la daranno permettendo di dipanare matasse e assaporare attimi tanto fuggenti quanto gaudenti. Nelle amicizie siate guardinghi e affilate il pungiglione in quanto nella mischia se ne celano di avariate…Venerdì incasinato.
SAGITTARIO: Mostratevi magnanimi con chi lo merita chiudendo invece i battenti con chiunque si comporti falsamente o vi dia l’impressione di approfittare della vostra disponibilità: in ciò l’intuito non fallisce ed ascoltarlo aiuterà a scansare bidonate… Taluni nativi si troveranno a bivi esistenziali oppure denoteranno dei ritardi e degli intoppi nelle scemenze di ogni dì…Eppure presto vi caverete una soddisfazione o risolverete un angustia. Vincita o guadagno.
CAPRICORNO: Passerete da stadi di euforia a posteriori di chiusura interiore o mutismo a seconda delle circostanze e della gente con cui trattate…Però, in compenso, vi riscatterete da un’ingiuria, un’impostura dando scacco matto a chi ipotizzava di avervi in pugno… Qualcuno abbisognerà di un sostegno ed offriglielo vi renderà merito al di là di stupide rivalse. Schiena o articolazioni dolenti e fegatino in subbuglio: masticate lentamente e tenetevi nel bere e nel mangiare…
ACQUARIO: Lasciatevi andare alle emozioni, ai ricordi, alle sensazioni, fate della corrente stagione un capitale su cui investire l’avvenire, elargite coccole a gogò, coltivate un interesse, tutelatevi contro ladruncoli e furtarelli, siate prudentissimi sulla strada e nel maneggiare aggeggi taglienti o liquidi bollenti, non rimproverate chi vi strapazza per il vostro bene e programmate anticipatamente un itinerario vacanziero… Festicciola da allestire o a cui aderire.
PESCI: Che niente sia facile nella vita l’avete già appurato ma continuare a mugugnare non fa che alterare un umore già di per sé instabile e ballerino… Imparate l’arte della filosofia e lisciate le pinne perché, con l’estate, rinascerete dando un input alla quotidianità o realizzando un sogno… Una questione pratica impensierirà mentre una femmina amareggerà… Aprite inoltre gli occhi riguardo una persona egoista e menefreghista. Doloretti vaganti e gonfiori addominali.
Di notte, nel cielo, c’è una stella che brilla per tutti noi: il suo nome è speranza…
Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.