/ Politica

Politica | 08 giugno 2017, 13:23

Taggia: si scalda la campagna elettorale, Nigro attacca Manni sull'inaugurazione della piscina coperta

“A noi è sembrata una delle solite farse – ha detto Nigro – visto che dopo aver chiesto il documento (nella foto sotto), abbiamo scoperto che la piscina non è ancora di proprietà comunale". L’acquisizione definitiva - risponde Manni - è in itinere e tutte le opere pubbliche che gravitano attorno al Leclerc devono ancora essere trasferite al Comune, per un cavillo notarile".

Taggia: si scalda la campagna elettorale, Nigro attacca Manni sull'inaugurazione della piscina coperta

Botta e risposta tra candidati a Sindaco a Taggia, per la questione piscina. Il caso è emerso a seguito di un intervento del candidato Andrea Nigro, che ha accusato il collega Mario Manni di aver inaugurato la nuova piscina coperta, senza che questa fosse già di proprietà comunale.

“A noi è sembrata una delle solite farse – ha detto Nigro visto che dopo aver chiesto il documento (nella foto sotto), abbiamo scoperto che la piscina non è ancora di proprietà comunale. Loro si sono lamentati della nostra assenza ma non è stato fatto un passaggio corretto e dovevano dire le cose come stanno”.

Ha risposto in proprio Manni: “Noi abbiamo fatto una presentazione alla città, di un’opera simbolo, insieme a Nordiconad. L’acquisizione definitiva è in itinere e tutte le opere pubbliche che gravitano attorno al Leclerc devono ancora essere trasferite al Comune, per un cavillo notarile. Si tratta, infatti, di un residuo di ipoteca sul silos e, comunque, fino alla consegna definitiva la gestione della piscina è comunque affidata al Comune che l’ha già data ad un vero e proprio gestore. Siamo di fronte a chi dice solo che le cose non vanno bene, anche di fronte ai fatti concreti. Forse Nigro dovrebbe dire con quali soldi farà il bowling di cui ha parlato, alle ex caserme Revelli”.

Files:
 Documento piscina Giu2017 (128 kB)

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium