Politica - 08 giugno 2017, 08:10

Taggia: elezioni Amministrative di domenica prossima, l'agenda di oggi del candidato Mario Manni

Alle 21.30 in Piazza della Santissima Trinità a Taggia ci sarà un nuovo incontro pubblico a cui sono invitati tutti gli amici, i sostenitori e gli elettori.

Oggi il candidato Sindaco Mario Manni (Il passo giusto / Manni Sindaco) trascorrerà la prima parte della giornata a incontrare i concittadini.

Nel primo pomeriggio, alle 14.30 parteciperà alla Giunta Comunale. Alle 18 Mario Manni sarà a Borgo San Martino per discutere con gli abitanti sulle problematiche della zona e su ciò che sta facendo il Comune i cui uffici stanno lavorando per accertare quanto fatto dai soggetti attuatori verificando se siano stati adempiuti tutti gli obblighi.

Alle 21.30 in Piazza della Santissima Trinità a Taggia ci sarà un nuovo incontro pubblico a cui sono invitati tutti gli amici, i sostenitori e gli elettori. Si parlerà del programma per la città e in particolare per il centro storico. Saranno presenti i candidati che compongono la lista Il passo giusto. Oltre a Mario Manni, Cristina Roggeri, Luca Napoli e Roberto Orengo  ci saranno i dodici nuovi candidati consiglieri: Franco Baccini – pensionato, Barbara Brugnolo – avvocato, Barbara Buscaglia - progettista formazione, Letizia Donzella - insegnante di sostegno, Federico Lanteri - amministratore di condomini, Danilo Lanteri – artigiano, Eros Litardi – ristoratore, Simona Lugli –infermiera, Carlo Magnaghi – commercialista, Antonio Patteri – dirigente nel settore retail, Samuele Perotti - docente scienze motorie e sportive, Luciano Secondo – elettricista, Marina Sicco - agente immobiliare.

Sul centro storico Mario Manni ha avuto già a più riprese modo di sottolineare: “Il nostro centro storico è un brillante cui togliere assolutamente la patina. E’ un vero diamante. A volte può sembrare un pò impolverato e con una patina che ne nasconde la lucentezza. Tante sono le azioni che andremo a svolgere per far riemergere definitivamente tutto il suo splendore, e di cui si gioverà tutta la città. Prima di tutto con una serie recuperi e riqualificazioni che lo rivitalizzino riconquistando il flusso turistico che merita. Con percorsi enogastronomici in cui sarà coinvolto il nuovo Centro documentale per l’Oliva Taggiasca e il Moscatello di Taggia nel Complesso di Santa Teresa, lo snodo artistico-religioso  grazie alla trasformazione del Mercato di Taggia in un Centro di Smistamento per tutta la Valle Argentina, e una rivivificazione culturale col recupero di Santa Caterina che diventerà un nuovo Teatro coperto che farà da contrappunto al Teatro panoramico del Castello di Taggia”.