Politica - 08 giugno 2017, 15:48

Sanremo: rissa nella città vecchia, Forza Nuova "La sicurezza è un diritto per i cittadini"

Roberto Pardini e Giovanni Calvi, per Forza Nuova, intervengono in merito a quanto successo nella città vecchia a Sanremo.

"Visto la recente rissa in città, Forza Nuova Sanremo, esprime il proprio rammarico per l’escalation di violenza sempre più frequente che riguarda la città di Sanremo, siamo fortemente preoccupati per questa situazione e per la sicurezza del cittadini". 

Roberto Pardini e Giovanni Calvi, per Forza Nuova, intervengono in merito a quanto successo nella città vecchia a Sanremo. "Sono anni, che i problemi correlati alla sicurezza della città matuziana non solo non sono mai stati risolti in modo definitivo o contenuti ma come abbiamo visto sono peggiorati. - denunciano - Fenomeni di minore importanza circa la pericolosità ma pur sempre significativi come l'abusivismo commerciale e i mendicanti, sono sempre in attività".

"Alla luce di questi pericolosi eventi come le frequenti risse tra stranieri dove spuntano coltelli, bottiglie, pietre e quant'altro, l'amministrazione comunale impiega personale della Municipale per i controlli dei sacchi della spazzatura, personale che sarebbe utile e prezioso come ausilio alle altre forze di Polizia per cercare di garantire la sicurezza sul territorio e la salvaguardia dei cittadini, specialmente in questo periodo di allarme internazionale. Tutto ciò è assurdo. Ricordiamo che la sicurezza è un diritto per i cittadini" - concludono.

c.s.