Politica - 08 giugno 2017, 18:15

Cesare Borghi è il nuovo segretario di Alternativa Popolare per la provincia di Imperia

51 anni sposato con Vittoria e padre di due figli, ha un curriculum vitae dal quale traspare una preparazione all'ascolto e alla mediazione. Area Manager per una multinazionale tedesca per più di 20 anni, attualmente è un piccolo imprenditore a Sanremo.

Una nuova figura politica si presenta nel ponente ligure: è Cesare Borghi che assume l'incarico di Segretario di Alternativa Popolare per la provincia di Imperia.

"Per me è motivo di soddisfazione perché questa nomina rappresenta un importante tassello nel radicare sul territorio il nostro movimento politico" - dichiara Gino Garibaldi Coordinatore regionale Liguria di Alternativa Popolare. Borghi, 51 anni sposato con Vittoria e padre di due figli, ha un curriculum vitae dal quale traspare una preparazione all'ascolto e alla mediazione. Area Manager per una multinazionale tedesca per più di 20 anni, attualmente è un piccolo imprenditore a Sanremo.

E' stato presidente e cofondatore di ‘Matuzia Nostra’ e attualmente è presidente del circolo culturale ‘Il confronto’ sempre nella città dei fiori. Spiega il neo segretario “redo che i tempi siano ormai maturi per poter affrontare nuove sfide e lavorare tutti assieme per un territorio come il Ponente ligure da molto tempo bistrattato e dimenticato. Troppe parole si sono spese in questi anni e non hanno prodotto nulla di concreto. Dal mio punto di vista la vera strategia è quella di aggregare tutta la gente oramai stanca dei soliti proclami e che  decide di unirsi per un obiettivo comune: non è  un compito facile, ma dobbiamo iniziare un percorso di cambiamento e di confronto per noi e per le future generazioni”.