/ Altri sport

Altri sport | 07 giugno 2017, 13:40

Ottimi risultati per la Gladiator di Ventimiglia ai campionati italiani assoluti Fight1 di tutte le discipline di sport da combattimento

Evento svolto lo scorso fine settimana a Rimini all'interno della fiera Rimini Wellnes

Ottimi risultati per la Gladiator di Ventimiglia ai campionati italiani assoluti Fight1 di tutte le discipline di sport da combattimento

In quest'ultimo weekend, da venerdì 2 a domenica 4 giugno si sono svolti a Rimini all'interno della fiera Rimini Wellnes i campionati italiani assoluti Fight1 di sport da combattimento.

Anche quest'anno presente la Gladiator di Ventimiglia che si presenta con 5 atleti tra cui 4 nella disciplina fight code tecnica ed 1 nella disciplina fight code rules, capitanata dall'equipe dei maestri e degli istruttori al completo rappresentata da Mirko Grillo, Antonio Moschitta, Fabio Emanuele e Stefania Armando.

Ottimo il risultato finale che vede riportare nella città di Ventimiglia ben 2 medaglie d'oro e 3 di bronzo.

Il terzo posto è andato a Chiara Muratore, Luca Anfosso e al quindicenne Roberto Rocco nella specialità fight code tecnica, mentre portano a casa il titolo italiano assoluto Danilo Bontempo classe 2000 sempre nella fight code tecnica e Fabio Pintacrona nella specialità a contatto pieno fight code rules.

"A dimostrazione del grande lavoro svolto quotidianamente da tutta la squadra dei tecnici della Gladiator abbiamo ottenuto ottimi risultati. Ci tengo a ringraziare tutta la squadra, atleti e tecnici per la grande serietà, umiltà, educazione e rispetto che hanno dimostrato continuamente dentro e fuori dai quadrati di gara" il commento del maestro Mirko Grillo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium