“Dal Sindaco Capacci le solite chiacchiere, pensi agli imperiesi!. Mentre l’amministrazione Capacci perde pezzi ed appare sempre più in difficoltà, a tratti evidenziando una totale mancanza di coesione perfino imbarazzante, il Sindaco attacca con un’acredine che tradisce tutte le sue difficoltà la Regione e in particolare l’Assessore Scajola che, viceversa, è presente sul territorio e ne segue i problemi quotidianamente". A affermarlo è Antonello Ranise, Consigliere comunale di Imperia e Coordinatore cittadino di Forza Italia che continua: "Il vero problema di Capacci è la mancanza assoluta di ascolto e di capacità di relazione con i cittadini di Imperia. Lui avrebbe preferito vedere la Paita e il PD al governo in Regione, ma non è andata così, se ne faccia una ragione!
Il Sindaco sembra avercela con Imperia, ogni atto che fa va contro l'interesse della nostra comunità e guai a criticare, altrimenti partono gli insulti. Ultimo quello di creare un centro per migranti, non pensando a quello che comporterà in chiave turistica, di sicurezza e di promozione del territorio. Supino accetta quello che altri decidono senza pensare a tutelare i propri cittadini.
Fortunatamente per la Città, a questa amministrazione restano pochi mesi nei quali speriamo che il Sindaco e quel che resta della sua maggioranza facciano meno danni possibili".