E' ancora acceso il dibattito sull'arrivo dei migranti nella foresteria della caserma Crespi dopo la mozione presentata dal capogruppo di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Alessandro Casano, bocciata ieri dal Consiglio Comunale.
Questa mattina era intervenuto l'Assessore Regionale Marco Scajola accusando il Comune di avere escluso la Regione da ogni decisione. (Leggi QUI). In mattinata è arrivata la risposta del Sindaco Carlo Capacci tramite la propria pagina Facebook.
"Mi spiace aver distolto l'Assessore Marco Scajola dalla campagna elettorale a Genova e Spezia con la questione della foresteria della Ex Caserma Crespi. Improvvisamente si è ricordato di essere imperiese. Mi pare strano che una persona che da vent'anni è parte attiva nella vita amministrativa non conosca le regole di funzionamento delle Istituzioni e dell'Urbanistica (materia per la quale è oggi Assessore Regionale). Sono certo che quando si candiderà alle elezioni Politiche per tentare di diventare Onorevole si ricorderà più spesso della nostra città".