/ Attualità

Attualità | 05 giugno 2017, 07:11

Taggia: un'altra vittoria tra le griglie per Oddone, "Prossimi appuntamenti? il Campionato Italiano ed al Mondiale in Irlanda"

Intanto il pitmaster della riviera dei fiori ha ottenuto una nuova vittoria all'"Italian Hardcore Barbecue", una gara internazionale svoltasi ad Anzola Dell'Emilia (provincia di Bologna).

Taggia: un'altra vittoria tra le griglie per Oddone, "Prossimi appuntamenti? il Campionato Italiano ed al Mondiale in Irlanda"

Il taggiasco Alessandro Oddone prosegue la strada di preparazione verso Campionato Italiano di settembre ed al Mondiale in Irlanda ad Ottobre, dove sarà presente insieme al suo team Smoking Bad BBQ. Il pitmaster della riviera dei fiori ha ottenuto una nuova vittoria all'"Italian Hardcore Barbecue", una gara internazionale svoltasi ad Anzola Dell'Emilia (provincia di Bologna).

Al termine di un lungo e faticoso weekend tra le griglie, Oddone e la sua squadra possono tornare a casa soddisfatti con un 1º posto nella categoria Brisket (punta di petto di manzo) un terzo posto nel Chicken (Pollo) ed un 5º nella categoria Pork (Maiale). Nella classifica Overall hanno chiuso al 5º posto.

"Ci siamo misurati con una rappresentanza dei migliori team italiani ed europei. Siamo decisamente soddisfatto dei risultati che confermano che stiamo andando nella direzione giusta. L'utilizzo di materie prime di alto livello e la grande passione e la dedizione che mettiamo nella preparazione delle stesse ci hanno regalato ancora una volta questo risultato. - sottolinea Oddone - Ringraziamo gli organizzatori di questa splendida gara l'associazione Grigliare Duro ed i nostri sponsor Olio Roi, Macellerie Ginatta e Axtschlag e la mia famiglia che mi supporta. Stiamo valutando i prossimi appuntamenti, potrebbe esserci una trasferta in Camargue, prima del consueto appuntamento con il Campionato Italiano a settembre ed al Mondiale in Irlanda ad ottobre".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium