Politica - 05 giugno 2017, 09:21

Imperia: ringraziamenti dell'Assessore De Bonis alla Teknoservice, intervento di Piera Poillucci

“Finalmente qualcuno ringrazia i lavoratori Teknoservice per il lavoro svolto! Ho letto  le parole di ringraziamento che l'Assessore all'Ambiente Giuseppe De Bonis ha rivolto ai dipendenti Teknoservice per il lavoro svolto sia per la preparazione delle spiagge, sia per la rimozione di rifiuti ingombranti gettati da incivili”.

Interviene in questo modo Piera Poillucci, capogruppo di Forza Italia, sulle dichiarazioni pubblicate su Facebook dall’Assessore De Bonis: “Mi piace questo atteggiamento rispettoso – prosegue - nuovo per l'amministrazione Capacci, ma non per l'Assessore, verso cui ho un'indiscussa stima. Mi appello, quindi, all'Ass. De Bonis affinché cessi la vera e propria guerra che il Sindaco, in maniera tanto ottusa quanto costosa per tutti, ha messo in atto contro chi lavora per noi ogni giorno. Mi aspetto, quindi, che De Bonis batta i pugni sul tavolo (lui con gli altri assessori del PD in Giunta sono ben quattro e contano) e si imponga affinché vengano pagati i 56 lavoratori che sono in attesa,da quasi due anni, delle  loro ultime busta-paga del rapporto di lavoro con TraDeCo”.

“E’ infatti la Giunta – termina la Poillucci - che ogni volta autorizza il Sindaco a promuovere azioni contro i lavoratori ed è ora quindi, visto che sono iniziati i sorrisi, di passare ai fatti”.