Politica - 02 giugno 2017, 19:35

Imperia: affisso striscione di CasaPound a sostegno dell'occupazione identitaria in zona rabina

CasaPound sta anche organizzando una serie di serate di raccolta fondi per sostenere l'occupazione francese che apertamente si ispira al movimento della Tartaruga frecciata.

Striscioni di sostegno per l’occupazione identitaria sorta nei giorni scorsi a Lione sono stati affissi nella notte in cento città italiane, tra cui Imperia in zona Rabina.

A firmarli è CasaPound Italia, che sta anche organizzando una serie di serate di raccolta fondi per sostenere l'occupazione francese che apertamente si ispira al movimento della Tartaruga frecciata.

"Lione come Roma e Madrid – ha sottolineato CasaPound in una nota – Dopo Hogar Social in Spagna, con Bastion Social anche a Lione nasce un’occupazione a scopo abitativo: è la prima in Francia, un’iniziativa che fino a pochi anni fa Oltralpe sarebbe stata inimmaginabile. Ancora una volta la forza dell’esempio ha dimostrato la sua potenza rivoluzionaria: la battaglia ideale che iniziammo nella Capitale quasi 15 anni fa con l’occupazione di via Napoleone III è viva e vegeta e si espande in tutta Europa, e, come sempre, CasaPound è al fianco di chi non si arrende".

Maurizio Losorgio