/ Politica

Politica | 31 maggio 2017, 18:39

Sanremo: il Sindaco Biancheri ha nominato il nuovo Cda di Amaie, presidente sarà Gianluigi Pancotti

Come Consiglieri l’avvocato Matteo Andracco e la commercialista Renata Cugge.

Sanremo: il Sindaco Biancheri ha nominato il nuovo Cda di Amaie, presidente sarà Gianluigi Pancotti

Cambia il Cda di Amaie Spa, la società partecipata del Comune di Sanremo che, insieme ad Amaie Energia gestisce tutta una serie di servizi nella città dei fiori, come ad esempio la distribuzione di acqua ed energia elettrica ma anche la raccolta dei rifiuti.

Al posto del presidente Mario Lembo e dei Consiglieri Sonia Cepollina e Dario Biamonti, subentrano come presidente l’ingegner Gianluigi Pancotti e come Consiglieri l’avvocato Matteo Andracco e la commercialista Renata Cugge. Il ‘cambio della guardia’ arriva a due anni dall’insediamento del precedente Cda che, nel pomeriggio si è riunito per l’ultima volta. Il bilancio dell’azienda è stato già approvato ed ha visto un utile pari ad un milione e 43.000 euro.

Il Sindaco Alberto Biancheri, che ha da poco ufficializzato le nomine, le ha così commentate al nostro giornale: “Voglio esprimere un ringraziamento al Cda che ha lavorato in questi anni, affrontando una serie di problematiche complesse come quello del trasferimento delle reti a Rivieracqua. Contestualmente auguro un buon lavoro al nuovo esecutivo che, sono certo, lavorerà per il meglio dell’azienda. Ci sarà da lavorare per il ramo elettrico ma, anche in questo caso si sta lavorando affinchè a breve la situazione trovi una perfetta soluzione”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium