/ Eventi

Eventi | 31 maggio 2017, 13:32

“La Sindrome di Dravet va presa di petto”, sabato 24 giugno torneo benefico amatoriale al ‘Comunale’ di Sanremo

Per l’iscrizione al torneo è possibile versare la quota di 10 euro a persona oppure scegliere il pacchetto composto da iscrizione più maglietta della Sanremese indossata da un giocatore nella stagione 2016/2017 alla quota di 35 euro

“La Sindrome di Dravet va presa di petto”, sabato 24 giugno torneo benefico amatoriale al ‘Comunale’ di Sanremo

La Sanremese Calcio, in collaborazione con il ‘Gruppo Famiglie Dravet Onlus’, organizza un torneo benefico amatoriale in programma sabato 24 giugno allo stadio ‘Comunale’ a partire dalle 18.
La Sindrome di Dravet, o epilessia mioclonica grave dell’infanzia, è una malattia che colpisce i bambini nel primo anno di vita e si manifesta come un grave ritardo psicomotorio. Colpisce un bambino ogni 20/30 mila. Raccogliere fondi può aiutare la ricerca per combattere una malattia tanto rara quanto drammatica per i bimbi e per le loro famiglie.

Per l’iscrizione al torneo è possibile versare la quota di 10 euro a persona oppure scegliere il pacchetto composto da iscrizione più maglietta della Sanremese indossata da un giocatore nella stagione 2016/2017 alla quota di 35 euro. A tutti i partecipanti sarà donata una t-shirt commemorativa.
L’intero incasso sarà devoluto al ‘Gruppo Famiglia Dravet Onlus’.

Il torneo è aperto a tutti.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la Segreteria della Sanremese ai numeri 0184 509446 – 0184 666070 o alla mail segreteria@sanremesecalcio.it


www.sanremesecalcio.it
www.sindromedidravet.org 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium