/ Attualità

Attualità | 31 maggio 2017, 10:27

Sanremo: tanta gioia ed emozioni per i genitori dei bimbi del Nido La Cicogna nell'ultima gita a San Romolo

"Dopo il pranzo l’emozione ha fatto da padrona! Non sono mancate le lacrime tra educatori e genitori nel consegnare e sfogliare insieme i famosi quaderni che ogni famiglia riceve in dono, nel quale vengono mostrati, attraverso foto e documentazione, i diversi momenti vissuti al Nido".

Sanremo: tanta gioia ed emozioni per i genitori dei bimbi del Nido La Cicogna nell'ultima gita a San Romolo

Venerdì scorso il Nido Interaziendale La Cicogna, gestito dalla Coop. Nuova Assistenza di Novara, ha organizzato una gita in mezzo alla natura, scegliendo come meta i prati di San Romolo.

"Grazie alla bella giornata di sole e al grande spazio verde a disposizione, si è potuto sbizzarrirsi con i classici, ma sempre molto apprezzati, giochi all’aperto come: il tiro alla fune, la corsa con i sacchi e ruba bandiera, dove mamme e papà facendosi coinvolgere dall’atmosfera sono tornati un po’ bambini. - raccontano dal Nido - Ad allietare la giornata un ricco e delizioso pranzo, offerto dal Nido e un bel barbecue con tanta carne alla brace per tutti, organizzato dai papà che per l’occasione si sono trasformati in esperti chef”.

"Dopo il pranzo l’emozione ha fatto da padrona! Non sono mancate le lacrime tra educatori e genitori nel consegnare e sfogliare insieme i famosi quaderni che ogni famiglia riceve in dono, nel quale vengono mostrati, attraverso foto e documentazione, i diversi momenti vissuti al Nido; le routine, le attività, i laboratori, le gite, istanti significativi passati al Nido che rimarranno nel cuore di ognuno. - spiegano - Come tutti gli anni tanta è stata la partecipazione e il divertimento delle famiglie durante questa giornata, ricreando un’atmosfera di condivisione e di gioia fra tutti i partecipanti".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium