Economia - 31 maggio 2017, 11:00

Al ristorante Il Golfo di Diano Marina tutto pronto per la notte bianca di questo sabato: menù bracerie ed esibizione del Mago Sebastian

Per cena è obbligatoria la prenotazione al 344 187 7689.

Diano Marina si prepara a festeggiare la sua notte bianca. Quest'anno il tema della serata saranno pirati e corsari e il ristorante Il Golfo, tra i protagonisti di questo sabato, si cimenterà nel ruolo de "Il Golfo dei Pirati". Sotto la supervisione dello chef Alessandro Succi, i piatti della serata saranno composti da rostelle, gamberoni di Sanremo alla brace e Crudo Take Away, senza dimenticare altre gustose pietanze. Durante la serata, inoltre, di fronte al ristorante, situato in pieno centro in via Cristoforo Colombo 38, è prevista l'esibizione del Mago Sebastian, giocoliere, sputafuoco e abile nei giochi di prestigio e nella magia per i più piccoli.

Per cena è obbligatoria la prenotazione al 344 187 7689.

Il ristorante vi aspetta tutti i giorni con sfiziose pietanze. Tra queste si annovera l'introduzione del reparto Cruditè di Mare. Nel dettaglio:


Crudo del Golfo (latte di cocco, gelatina di lime e zenzero)

Prosciutto di Tonno

Purè di Porcini e Guanciale Croccante

Gamberi e Scampi di Sanremo

Mostarda di Pera

Terra di Olive e Scorzette

Tartar di Salmone, Zuppette di Baccalà, Tartufo nero di Alba e Timo


Per essere sempre aggiornati e scorgere i piatti e i menù del giorno anche sul vostro profilo Facebook potrete mettere "Mi Piace" alla pagina https://www.facebook.com/RistoranteIlGolfoDianoMarina/.

I.P.