Non si ferma la corsa dei giovanissimi leva 2002 dell'Argentina. Nella sfida di ieri, la prima del triangolare tra i campioni regionali di Liguria, Emilia-Romagna e Toscana, i rossoneri si sono imposti per 2-1 contro il Castelvetro. La gara ha visto sugli scudi il bomber Pellicanò, autore di una doppietta da favola. Non solo Pellicanò però come protagonista perché allo scadere dei 90 minuti il portiere rossonero Federico Cacciò è stato superbo a neutralizzare il rigore che avrebbe potuto portare gli emiliani al pareggio.
Il calendario dà ora un turno di riposo ai ragazzi di Mister Lupo, i quali passeranno il prossimo fine settimana a guardare come spettatori interessati quanto accadrà tra il Castelvetro e il S.Michele C.Virtus.
Pino Fava, responsabile del settore giovanile della società armese fa sapere che "La soddisfazione è sempre maggiore nel veder giocare questo gruppo fantastico. Ora non bisogna porsi limiti e giocare gara per gara dando tutto dal primo all'ultimo minuto. Superare il triangolare ci permetterebbe di vivere il sogno di partecipare alle finali nazionali, che si svolgeranno a Chianciano Terme a partire dal 23 giugno".
Il valore del lavoro svolto dallo staff dell'Argentina non trova riconoscimento solo nei risultati sportivi. E' notizia recente che Carletti, Pellicanò e Fava, tre pilastri della squadra che tante soddisfazioni sta regalando a tutto il ponente, dal 31 maggio al 2 giugno saranno in prova all'Entella.
Non finisce qui: anche la leva 2003 sta percorrendo le orme tracciate dai compagni un anno più grandi. I ragazzi allenati da Mister Pignotti hanno staccato il pass per le finali regionali battendo con un netto 3-1 il Genova Calcio. La finalissima con in palio il titolo di campione regionale vedrà l'Argentina sfidante del Vado e si disputerà domenica 4 giugno in campo neutro.