/ Economia

Economia | 12 maggio 2017, 15:22

Cosa vuol dire fare edilizia nel 2017: con l'EdilMarra da quasi trent'anni per costruzioni, bonifiche e riparazioni non invasive

Grazie ad un'ampia serie di strumenti di ultima generazione, l'EdilMarra è in grado di svolgere riparazioni senza ricorrere ad alcuna demolizione sia su condotte di acqua calda che su carichi fognari

Cosa vuol dire fare edilizia nel 2017: con l'EdilMarra da quasi trent'anni per costruzioni, bonifiche e riparazioni non invasive

Oggi fare edilizia non significa solamente costruzioni e ristrutturazioni. Da quasi trent'anni, l'EdilMarra ne è ben consapevole e si è specializzata in più settori che comprendono bonifiche ambientali da incendi e allagamenti e riparazioni su condotte e tubature. Il carico di 19 dipendenti, oltre al titolare Marco Marra, operano meticolosamente e nel pieno rispetto delle normative in materia di prevenzione e di sicurezza nei cantieri, sia in campo civile che in quello industriale, su un territorio che comprende principalmente la Costa Azzurra, la provincia di Imperia e quella di Savona.

Tra i punti di forza dell'azienda troviamo gli interventi idraulici non invasivi per la ricerca di eventuali perdite: grazie ad un'ampia serie di strumenti di ultima generazione, l'EdilMarra è in grado di svolgere riparazioni senza ricorrere ad alcuna demolizione sia su condotte di acqua calda che su carichi fognari. In particolare, per le ricerche di perdite vengono usate tecnologie moderne come le termocamere, così da riuscire a rilevare sia l'umidità che le fonti di calore. L'operazione viene ulteriormente "facilitata" grazie alle ricerche con gas tracciante e geofono.

L'EdilMarra può inoltre vantare un ampio parco macchine dotato tra gli altri di una piattaforma aerea con bracco telescopico fino a 32 metri, utilizzabile sia per il trasporto di persone e materiali. A disposizione anche attrezzature di vario genere tra cui gru, ponteggi multidirezionali, betoniere, utensili e strumenti per la misurazione e livellazione e strumenti informatici all'avanguardia.

L'azienda Edil Marra srl, lo ricordiamo, è un'azienda certificata e in possesso del patentino frigoristi (D.P.R. 43/2012).

Per scoprire di più, come i mezzi usati e la lunga serie di realizzazioni portate a termine nel corso di questi anni, è possibile visitare il sito dell'impresa http://www.edilmarrasrl.it/Sito_Marra/Home.html. Per info è possibile chiamare in ditta al 0184 531628 oppure il signor Marra al 347.6112143 oppure mandare una mail a info@edilmarrasrl.it.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium