Grande successo e tutto esaurito per la serata promossa dall'Associazione “ I colori della Gioia” organizzate e dalla sua presidente Gioia Lolli in collaborazione con il Club Zoé (circolo vegetariano e vegano) di Sanremo.
Per la “Serata Ligure”, con menu e piatti tipici della regione Liguria, lo chef Michele ha proposto come antipasto delle zucchine ripiene alla ligure, seguite dalle trofie al pesto con fagiolini e patate; da applausi la portata principale è rappresentata dall’Erbazzone su crema di patate alla borragine ed il dessert costituito da un meraviglioso tiramisù. La bravissima maître sommelier, Laura Martelli, ha proposto una degustazione di un ottimo Vermentino della zona, delicato e profumato come la bellissima terra dalla quale proviene.
Al termine melodie e musiche con Daniele Ducci al contrabbasso e la voce di Cristina Rovaldi alternate ad una divertente lettura di Antonio Mameli, associato de “ I colori della Gioia”, che ha proposto al pubblico “il carteggio epistolare” di Woody Allen.