La UilcomUil del Casinò di Sanremo interviene in relazione al comunicato emesso in data odierna dalle OO.SS. FilcamsCgil, FisascatCisl, UiltucsUil che rappresentano i lavoratori dei Bar e Ristoranti situati all’interno della Casa da Gioco, dati in appalto alla Società New Generation.
“Il servizio di bar e ristorante è estremamente strategico per il raggiungimento degli obbiettivi economici fissati dalla Casinò SpA. Non si può prescindere da questo aspetto.
Ogni vicenda che ruota intorno a tale servizio può compromettere, qualora non adeguata, irrimediabilmente i risultati che la gestione della Casa da Gioco, con enormi sacrifici, cerca di raggiungere. Tutto ciò può certamente avere delle preoccupanti ricadute, in termine di apprezzamento della Clientela e di conseguente gradimento o meno nei confronti della nostra Azienda, anche sui Lavoratori della Casinò SpA.
A tale scopo la UilcomUil-Casinò chiede un incontro urgentissimo alla Casinò S.p.A. atto a reperire informazioni, ed auspicabili soluzioni definitive, alle problematiche denunciate nel documento redatto da FilcamsCgil-FisascatCisl-UiltucsUil, ed a scongiurare ogni azione di lotta, inevitabile qualora non si raggiunga un risultato gradito, dannosa per l’intera Casa da Gioco".