Politica - 20 aprile 2017, 15:03

Ventimiglia: incontro tra il Comitato di quartiere 'Magliocca-Gallardi' e l'Assessore Gabriele Campagna

Nell’incontro si è discusso sulle problematiche del quartiere ed in particolare sulle opere da realizzare. Il direttivo del Comitato ha esposto le tre principali problematiche: manutenzione strade, illuminazione e sicurezza.

Il direttivo del Comitato di quartiere ‘Magliocca-Gallardi’ di Ventimiglia, ha incontrato nei giorni scorsi l'Assessore ai Lavori Pubblici, Gabriele Campagna.

Nell’incontro si è discusso sulle problematiche del quartiere ed in particolare sulle opere da realizzare. Il direttivo del Comitato ha esposto le tre principali problematiche: manutenzione strade, illuminazione e sicurezza. “E’ urgente il rifacimento di asfalti – evidenzia il Comitato - la predisposizione di punti luce e di impianti di illuminazione e l’installazione di telecamere di sicurezza nei punti cruciali del quartiere”. Nelle prossime settimane l'assessore e l'ufficio tecnico, insieme al Presidente, l’Avvocato Davide Condrò, effettueranno un controllo del quartiere per individuare gli interventi più urgenti da realizzare.

La volontà dell'amministrazione è quella di intervenire per migliorare le condizioni delle strade e dunque la sicurezza per i cittadini del quartiere. Il presidente del Comitato ha così concluso l'incontro: "E’ stato richiesto dall'Assessore ed è stato molto proficuo. Ciò dimostra che i nostri solleciti vengono percepiti e valutati dall'amministrazione. L'auspicio è che si intervenga al più presto data la precaria situazione di sicurezza in cui vivono i cittadini del quartiere".

Carlo Alessi