/ Politica

Politica | 12 aprile 2017, 07:05

Elezioni a Taggia: Conio replica ad Alberghi "Soltanto gli stolti non cambiano idea. Nel suo caso potrebbe sembrare confusione"

Nelle scorse ore Conio era stato oggetto di aspre critiche arrivate dall'ex compagno dell'opposizione Massimo Alberghi.

Mario Conio

Mario Conio

"Apprendo con sollievo che Massimo Alberghi mi rinnova la sua amicizia, ma una considerazione mi viene naturale, fossi stato un suo nemico cosa mi avrebbe detto?"
 
Arriva a stretto giro la risposta di Mario Conio, il candidato per la lista 'Insieme' alle prossime elezioni comunali di Taggia. Nelle scorse ore era stato oggetto di aspre critiche arrivate dall'ex compagno dell'opposizione Massimo Alberghi (La notizia QUI). Quest'ultimo aveva confermato di essersi avvicinato all'amministrazione uscente, attualmente alle prese con la ricerca del candidato.

Alberghi aveva spiegato di non identificarsi nel progetto di Conio, definendolo un 'progetto città 2'. Conio ha seccamente replicato: "Trovo le sue argomentazioni, che in ogni caso rispetto, piuttosto deficitarie nei contenuti, e frutto, più che altro, del suo pregiudizio. Il gruppo 'Insieme', che oramai da molti mesi lavora duramente, e al quale, lo stesso Massimo ha inizialmente dato il suo contributo, è costituito da semplici e entusiasti cittadini che si stanno confrontando oramai da tempo sui problemi del nostro Comune e sulle soluzioni per risollevarlo, consapevoli, così come pareva essere in un recente passato lo stesso Alberghi, delle mancanze e colpe dell’amministrazione Genduso".

"Ora, desidero in ogni caso rivolgere all’amico Massimo, oltre agli auguri di una felice Pasqua, un auspicio; Un detto popolare ci insegna che soltanto gli stolti non cambiano idea…. Attenzione però a non abusarne, nel suo caso potrebbe sembrare confusione" - chiosa il candidato a sindaco della lista 'Insieme'.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium