Dopo il successo della promozione della Macelleria Crudo & cotto di Arma di Taggia sulla vitella fassona piemontese, il negozio di Vico Vivaldi ha deciso di prolungare l'offerta fino a Settembre. In questo modo, anche per domenica di Pasqua e il lunedì di Pasquetta, potrete accontentare il palato di tutti quanti: 1 kg di fettine scelte di coscia, 1 kg di sottofiletto, 1 kg di svizzere magre e 1 kg di polpa scelta, un totale di 4 kg a 33 euro. Tra le altre offerte in vigore potrete provare la grigliata mista per 2 persone a 20 euro, il bollito misto piemontese con bagnetto verde per due persone a 20 euro, rostelle cotte a 0,50 centesimi di euro cadauna.
Il quadrinomio caratteristico dell'attività, ovvero macelleria, gastronomia, rosticceria e braceria, permette di trovare soluzioni di ogni genere. I tavoli interni ed esterni garantiscono la possibilità di fermarsi a mangiare in qualsiasi momento della giornata: a disposizione affettati e carni di origine cuneese di macellazione propria, rostelle, spiedini di carne, capra e fagioli, trippa e patate e fagioli, porchetta, cima, battuta al coltello. Potete anche scegliere di "prendere e portare via", per gustarvi il meglio della produzione cuneese di macellazione locale ovunque vogliate.
Crudo & Cotto vi aspetta ad Arma di Taggia, in Vico Vivaldi 10, dove un tempo si trovava il celebre Harlem Sport. L'attività è facile da raggiungere anche per chi non fosse della zona: da Villa Boselli direzione mare, si passano l'edicola e un sottopassaggio e Crudo & Cotto rimane sulla sinistra, prima di Piazza Chierotti. Crudo & Cotto è aperto tutti i giorni, sette giorni su sette, con orario continuato dalle 9 alle 22, l'ideale per fare rifornimenti, un buon aperitivo e gustosi pranzi e cene.
Informazioni ai 0184 44711 – 3470300125 e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Crudo-e-Cotto-822941174469271/