Al Direttore - 02 aprile 2017, 16:43

Perde durante il rally un braccetto del tergicristallo, i ringraziamenti di Marco Donato a chi glielo ha riportato

Inoltre Donato ringrazia tutti quelli che gli hanno permesso di partecipare alla Coppa dei Fiori 2017 Regolarità Europea

"Venerdì e Sabato ho partecipato al Rally Regolarità Europea Coppa dei Fiori. Sono il proprietario della autovettura a112 color verde con il numero 320 sule portiere. Durante la 3 prova del mattino, precisamente a 50metri dallo stop di Carpasio, ho perso il braccetto del tergicristallo. Purtroppo non ha mai smesso di piovere per tutto il giorno. Con il mio co-pilota abbiamo concluso tutte le prove e a fine serata, abbiamo parcheggiato l'autovettura davanti al fortino di santa tecla e siamo andati al casino per le premiazioni essendo arrivati 6 assoluti e 2 di classe. 

Ritornati alla macchina abbiamo notato che vi era nuovamente il braccetto con il tergicristallo.

Non so chi è stato a riportarmi il pezzo mancante ma vorrei in questa lettera ringraziare l'anonimo spettatore e appassionato di rally che mi ha aiutato riportandomi il pezzo mancante. E' stata veramente una bella sorpresa e un bel gesto.

Per me è stato un sogno poter partecipare con un'autovettura sicuramente non preparata ma originale, frutto di nottate in garage a cercare di rendere il più bella possibile per la 'vetrina' di Sanremo. Quindi ringrazio personalmente di tutto cuore l'appassionato.

Ringraziamo poi gli sponsor che, chi con contributo economico Centro Revisioni Arnaldi- Pista Go kart Albenga, chi con contributo tecnico  Riverauto Spa e Agnesani Piscine di Angesani Roberto, ci hanno permesso di poter essere presenti a questo Coppa dei Fiori 2017 Regolarità Europea. Ringraziamo anche tutti gli amici e colleghi Ufficiali di Gara Riviera di Ponente e tutti gli amici delle Gymkane Riviera di Ponente che si sono 'sbracciati' e hanno fatto il tifo in ogni prova speciale dove erano presenti.

Al prossimo anno!

Marco Donato".

Redazione