/ Eventi

Eventi | 20 marzo 2017, 11:18

Bordighera: domani sera (ore 21) al Palazzo del Parco lo spettacolo Ad un passo dal cielo – W la mafia’

La regia è di Nicola Vero che quest'anno, in coincidenza con le tante iniziative previste per domani, “Giornata nazionale della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie”, l'Associazione Culturale ventimigliese “LIBER theatrum” ha deciso di ospitare nell'estremo Ponente ligure.

Bordighera: domani sera (ore 21) al Palazzo del Parco lo spettacolo Ad un passo dal cielo – W la mafia’

E' in programma domani sera alle 21 (ingresso € 12,00 - ridotti € 10,00), al Teatro del Palazzo del Parco di Bordighera lo spettacolo e monologo teatrale ‘Ad un passo dal cielo – W la mafia’ di e con Aldo Rapè della Compagnia siciliana ‘PrimaQuinta’.

La regia è di Nicola Vero che quest'anno, in coincidenza con le tante iniziative previste per il 21 Marzo, “Giornata nazionale della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie”, l'Associazione Culturale ventimigliese “LIBER theatrum” ha deciso di ospitare nell'estremo Ponente ligure. Grazie al patrocinio e al fondamentale sostegno della Città di Bordighera, dopo la replica mattutina di “MUTU – La legge del silenzio” altro spettacolo di PrimaQuinta, riservata agli studenti delle scuole superiori, ecco un'altra occasione per vedere all'opera il bravissimo attore siciliano, sempre più affezionato e legato al nostro territorio in cui ogni volta raccoglie grande successo e ampio apprezzamento da parte del pubblico.

Informazioni, prenotazioni e acquisto dei biglietti, oltre che la sera stessa direttamente al botteghino del teatro, telefonando al nr. 338 6273449 oppure rivolgendosi alla libreria Casella, in Via della Stazione 1d a Ventimiglia o inviando una mail a liber.theatrum@gmail.com

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium