Sanremo Ospedaletti - 17 marzo 2017, 15:55

Sanremo: il 27enne protagonista dell'incidente di ieri in corso Cavallotti ringrazia i soccorritori con un messaggio su Facebook

“Ho saputo che sia ieri pomeriggio che questa mattina uno dei signori che mi ha soccorso per primo é venuto a cercarmi in pronto soccorso per accertarsi delle mie condizioni, senza trovarmi. Se qualcuno lo conoscesse gli dica che lo sto cercando per ringraziarlo”

Con un messaggio su Facebook M.L., 27 anni, il ragazzo sfortunato protagonista dell'incidente di ieri pomeriggio in corso Cavallotti, tiene a ringraziare i soccorritori e il personale del Pronto Soccorso.

Ecco il suo messaggio:

Vorrei ringraziare chi ha prestato i primi soccorsi ma sopratutto ringraziare i soccorritori, l'automedica 'Alfa 2', medici ed infermieri del Pronto Soccorso.
Inoltre, ho saputo che sia ieri pomeriggio che questa mattina uno dei signori che mi ha soccorso per primo é venuto a cercarmi in pronto soccorso per accertarsi delle mie condizioni, senza trovarmi.
Se qualcuno lo conoscesse gli dica che lo sto cercando per ringraziarlo.
Invece, alle male lingue che subito puntano il dito dicendo, "avrà bevuto", "sarà stato al cellulare" ecc.. vorrei tranquillizzarli che non è stato nulla di tutto ciò...purtroppo un malore durante la guida che mi sarei evitato volentieri.

Pietro Zampedroni