/ Calcio

Calcio | 09 marzo 2017, 15:00

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo, Pablo Quispe è la rivelazione: "Combattiamo per salire"

Il difensore esterno classe 1997 di mister Enrico Sardo, inserito nella nostra TOP 11 settimanale, sta vivendo un periodo meraviglioso. Il commento del DS Oscar Matarazzo: "Gli dico sempre che sarà il nostro futuro Capitano"

Nella foto Pablo Quispe (a destra), rivelazione della Dainese & Golfo

Nella foto Pablo Quispe (a destra), rivelazione della Dainese & Golfo

La Dianese & Golfo non si conferma solo una delle corazzata del campionato di Prima Categoria, ma anche nella scoperta di giovani talenti. L'esempio è nel caso di Pablo Quispe, terzino di grande prospettiva classe 1997, lanciato nelle ultime partite con continuità da mister Enrico Sardo: un predestinato?

Ai nostri microfoni il difensore giallorossoblù mostra già un grande carisma: "Per me è un buon momento - dichiara a rivierasport.it il talentuoso classe 1997 - ma questo ottimo periodo lo sta attraversando anche la squadra. Il futuro? Al momento non lo so e più avanti valuterò cosa fare. In questo momento - sottolinea Quispe - penso solo alla Dianese & Golfo. Tutti insieme combattiamo per salire di categoria".

Il Direttore Sportivo. Un pensiero per il giovane difensore lo ha anche il Direttore Sportivo Oscar Matarazzo: "Pablo Quispe è un classe 1997 e arriva dal nostro settore giovanile - evidenza Matarazzo - è un ottimo ragazzo e non riesco a capire cosa ci faccia in questa categoria. Io gli dico sempre che sarà il futuro Capitano della Dianese & Golfo..."

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium