La Dianese & Golfo non si conferma solo una delle corazzata del campionato di Prima Categoria, ma anche nella scoperta di giovani talenti. L'esempio è nel caso di Pablo Quispe, terzino di grande prospettiva classe 1997, lanciato nelle ultime partite con continuità da mister Enrico Sardo: un predestinato?
Ai nostri microfoni il difensore giallorossoblù mostra già un grande carisma: "Per me è un buon momento - dichiara a rivierasport.it il talentuoso classe 1997 - ma questo ottimo periodo lo sta attraversando anche la squadra. Il futuro? Al momento non lo so e più avanti valuterò cosa fare. In questo momento - sottolinea Quispe - penso solo alla Dianese & Golfo. Tutti insieme combattiamo per salire di categoria".
Il Direttore Sportivo. Un pensiero per il giovane difensore lo ha anche il Direttore Sportivo Oscar Matarazzo: "Pablo Quispe è un classe 1997 e arriva dal nostro settore giovanile - evidenza Matarazzo - è un ottimo ragazzo e non riesco a capire cosa ci faccia in questa categoria. Io gli dico sempre che sarà il futuro Capitano della Dianese & Golfo..."