/ Altri sport

Altri sport | 09 marzo 2017, 15:20

Pallamano Ventimiglia, il ritorno di Ivan Lanzillotta: "Che emozione ritornare! Pronto a dare il mio contributo"

Il giocatore giallonero ha ricalcato il parquet dopo tre mesi di assenza ed è tornato a disposizione di coach Pippo Malatino

Nell'arco della Pallamano Ventimiglia torna la freccia Ivan Lanzillotta

Nell'arco della Pallamano Ventimiglia torna la freccia Ivan Lanzillotta

Il ritorno di Ivan Lanzillotta a calcare il parquet dopo tre mesi di assenza per infortunio, è la più bella notizia per la Pallamano Ventimiglia che inserisce una freccia in più al suo arco in vista del rush finale.

"Emozionato e pronto". Ai nostri microfoni il giocatore che torna dopo 90 giorni a disposizione di coach Pippo Malatino, ci esprime tutte le sue emozioni ma allo stesso tempo la grande voglia di contribuire al ritorno in Serie A2 dei leoni frontalieri.

Ivan Lanzillotta, ha ricalcato il parquet dopo tre mesi: si è emozionato? "E' stata una bella emozione ritornare in squadra, anche se ovviamente non ho le condizioni fisiche ideali essendo rimasto fermo quasi 3 mesi. Ce la metterò tutta per riprendermi e riuscire a dare il mio contributo alla squadra".

Il ritorno in Serie A2 è molto vicino... "Noi già da inizio stagione siamo partiti con l'obbiettivo di ritornare in Serie A2, ma ancora non possiamo stare tranquilli dato che la stagione non è finita. Quindi cercheremo di dare il massimo in ogni partita per potercela meritare a pieno".

Quali sono i suoi obiettivi per questo finale di stagione? "I miei obbiettivi come ho già detto sono quelli di riprendermi al 100% per dare il mio contributo alla squadra, ma anche per dare una mano ai più giovani di loro che hanno ancora molto da imparare".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium