/ Eventi

Eventi | 09 marzo 2017, 18:42

Sanremo: Anna Mazzamauro porta sul palco del Teatro Centrale la sua “Divina” (foto e videointervista)

Domani sera appuntamento alle 21.15 con la commedia francese di Jean Robert-Charrier

Sanremo: Anna Mazzamauro porta sul palco del Teatro Centrale la sua “Divina” (foto e videointervista)

Anna Mazzamauro è a Sanremo per portare in scena la sua “Divina”, la commedia francese di Jean Robert-Charrier che andrà in scena domani sera alle 21.15 sul palco del Teatro Centrale.

“Divina”, vero nome Claire Bartoli, è una star televisiva e il suo show è il più popolare della tv fino a quando una mattina il suo assistente, il devoto Jean-Louis, scopre dai giornali che il programma verrà chiuso per dare spazio a una conduttrice più giovane. Con molte difficoltà Jean-Louis riesce a comunicarle la notizia e a “Divina” non resta altro che escogitare un modo per uscire dal mondo della televisione.
Inizia così un vero caos che porterà “Divina” a condurre con un suo vecchio amante, Baptiste, una folle trasmissione di cucina tra pentole, casseruole e frullatori.

Una commedia francese che arriva per la prima volta in Italia, interpretata da un cast di attori di altissimo livello. Ad affiancare Anna Mazzamauro ci sono Massimo Cimaglia, Giorgia Guerra, Michele Savoia e Lorenzo Venturini. La regia è di Livio Galassi.

Questo pomeriggio Anna Mazzamauro e il cast di “Divina” hanno incontrato la stampa nelle sale del Teatro Ariston. Un momento conviviale per parlare dello spettacolo e per incontrare un'icona della tv e del teatro a cavallo degli ultimi decenni di spettacolo.

L'incontro e l'intervista con Anna Mazzamauro

 

Prezzi dei biglietti:
Platea: 23 euro (2 euro di prevendita)
Galleria: 18-15 euro (2 euro di prevendita)

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium