L'isola felice Riva Ligure continua a sognare soprattutto grazie alle reti del bomber Fabio Labricciosa, che grazie alla doppietta contro il San Filippo Neri tiene a galla verso il quinto posto i biancomaranto di mister Minasso.
Salvezza diretta, tenacia e...Buffa. Il sogno play-off sembra un miracolo sportivo, ma crederci a 360 minuti dalla fine non è reato. Il Riva Ligure arriva alla sfida di domenica sul campo del Valleggia reduce da due risultati utili di fila e un girone di ritorno contornato da 10 punti e con l'unica sconfitta contro la capolista San Bartolomeo Calcio.
Ai nostri microfoni la carica del vice allenatore Carlo Ricca sul grande sogno e lo sgonfiamento del caso (se così si può chiamare) del portiere Buffa: "Play-off? non è che ci crediamo o non ci crediamo - analizza il vice allenatore biancoamaranto a rivierasport.it - noi giochiamo domenica dopo domenica e partita dopo partita le nostre carte cercando di centrare la salvezza diretta".
"In questo momento - continua Ricca - i risultati stanno arrivando e Minasso mi ha dato l'opportunità di seguire da vicino e sinceramente stiamo lavorando molto bene".
"Su Buffa non sono a conoscenza della situazione - sottolinea Ricca - visto che è un discorso societario e non sono tenuto a parlare di questo caso che alla fine un caso non è".