Calcio - 09 marzo 2017, 11:50

Calcio, Promozione. Camporosso, serve la svolta. Kevin Grifo punta la Loanesi: "Partita fondamentale"

Il centrocampista rossoblù analizza il momento delicato della squadra e guarda a domenica pomeriggio

Il Camporosso scalda i motori: domenica arriva la temibile Loanesi

"Partita fondamentale, domenica sarà una guerra sportiva". Con queste parole il centrocampista del Camporosso, Kevin Grifo, punta il dito sulla delicata sfida di domenica prossima tra le mura amiche contro la Loanesi di mister Ferraro.

La squadra di Luci arriva da tre sconfitte consecutive e dopo l'1-3 subìto sul campo del Borzoli, nel prossimo turno di campionato non può sbagliare il colpo di fronte a Carparelli e compagni.

Il centrocampista ai nostri microfoni non ci gira troppo intorno: "Questo è un momento difficile - dichiara a rivierasport.it Grifo - e che dura da molto tempo. La partita di domenica in casa contro la Loanesi - sottolinea il mediano rossoblù - sarà una guerra sportiva e fondamentale per noi: vogliamo uscire da questo brutto periodo".

Grifo guarda alla corsa salvezza: "Su chi facciamo la corsa? Noi non facciamo la corsa su nessuno - continua il centrocampista - ma solo su noi stessi. Non ho mai pensato di retrocedere e questo è un campionato che possiamo giocare ancora per molti anni".

 

 

Riccardo Aprosio