Altri sport - 09 marzo 2017, 08:30

Pallapugno. Serie C1, dal 15 aprile parte la caccia alla B

Amici del Castello e Autogas Riviera Imperiese a caccia di sogni. Si inizia il 15 e 16 aprile

Il campionato di Serie C1 è davvero molto interessante e noi di rivierasport.it seguiremo da vicino le avventure delle quadrette degli Amici del Castello (appena retrocessi dalla Serie B) e dell'Autogas Riviera Imperiese.

Ai nastri di partenza del campionato saranno in 11 con la prima giornata che si giocherà nel fine settimana del 15 e 16 aprile: oltre ad Amici del Castello e Autogas Riviera Imperiese, andranno a caccia della Serie B Salumificio Benese, Torronalba Canalese, Credito Cooperativo Caraglio A, Credito Cooperativo Carglio B, Centro Incontri, Don Dagnino, Daziano Lubrificanti Merlese, Mgm Surrauto Priocchese e Banca d'Alba Olio Desiderio Ricca.

 

IL REGOLAMENTO

Questo il regolamento del campionato: la prima fase sarà giocata a girone unico con match di andata e ritorno; si qualificano alla seconda fase e ai quarti di finale le prime 8 classificate che disputeranno partite di andata e ritorno. Una sola sarà la quadretta promossa in Serie B e una sola la retrocessione in Serie C2. Accedono alla Coppa Italia le prime quattro classificate del girone di andata relativo alla prima fase.

 

 


Riccardo Aprosio