/ Eventi

Eventi | 07 marzo 2017, 12:40

Si va verso la vendita di tutti i 1.077 biglietti per 'SanremoInFiore' la sfilata dei carri di domenica prossima

La conferma arriva direttamente dall’Infopoint del Comune di Sanremo, che si sta occupando della vendita dei tagliandi, che consentono agli spettatori che vogliono godersi il corso fiorito seduti, di sistemarsi comodamente sulle tribunette che vengono sistemate sul percorso.

Si va verso la vendita di tutti i 1.077 biglietti per 'SanremoInFiore' la sfilata dei carri di domenica prossima

Già la scorsa settimana abbiamo parlato del ‘sold out’ che si preparano a vivere gli alberghi e le strutture ricettive di Sanremo, per il corso fiorito di domenica scorsa. Oggi possiamo anche confermare che, le tribune a pagamento che vengono installate in queste ore sul percorso, saranno ‘strapiene’.

La conferma arriva direttamente dall’Infopoint del Comune di Sanremo, che si sta occupando della vendita dei tagliandi, che consentono agli spettatori che vogliono godersi il corso fiorito seduti, di sistemarsi comodamente sulle tribunette che vengono sistemate sul percorso. Si tratta di 1.077 posti a sedere, un numero praticamente identico a quello dell’anno scorso.

Al momento mancherebbero circa 250 tagliandi da vendere ma, a 5 giorni all’evento è facile prevedere che verranno esauriti in poco tempo visto che sempre dall’Infopoint ci segnalano che ne vengono venduti anche a gruppi di 10. Intanto cresce l’attesa per la manifestazione di domenica, quando sono attese a Sanremo circa 40 mila persone che invaderanno il percorso per vedere da vicino i mitici carri.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium